TPA ha deciso di proporre delle tecnologie avanzate ed innovative offrendo impermeabilizzazioni elastomeriche continue con prodotti polimerici allo stato fluido. Le applicazioni eseguite da nostro personale altamente specializzato, a seconda delle dimensioni e delle caratteristiche dell’intervento, possono essere posate con attrezzature manuali o speciali pompanti a caldo per l’applicazione a spruzzo. Resistenza ed elasticità dei cicli proposti da TPA consentono di garantire durate, resistenze maggiori rispetto alle impermeabilizzazioni tradizionali senza necessità di alcuna manutenzione.
IMPERMEABILIZZAZIONI CONTINUE
SU OGNI SUPERFICIE
CARRABILI E GARANTITE SINO A 20 ANNI
Elastomeri per coperture
Elastomeri per parcheggi
Elastomeri per strutture
TPA prevede l'applicazione di elastomeri per la creazione di un'impermeabilizzazione continua su sostanzialmente ogni supporto esistente. Fondamentale è la verifica dello stato di fatto e la scelta del polimero dalle caratteristiche più appropriate. Le coperture su cui più frequentemente interveniamo sono i tradizionali manti bituminosi ma anche coperture metalliche e manti in pvc.
TPA offre impermeabilizzazioni elastomeriche continue CARRABILI frequentemente usate su parcheggi in copertura. La particolare resistenza dei polimeri scelti ne consentono la carrabilità già dopo 1 ora dall'applicazione senza rinunciare alla eccezionale elasticità che contraddistingue questi prodotti.
VANTAGGI DEGLI ELASTOMERI
IMPERMEABILIZZA QUALSIASI SUPERFICIE
IMPERMEABILIZZAZIONI CONTINUE SENZA GIUNTI
SEGUE OGNI SUPERFICIE
PERFETTA ADERENZA SUL SUPPORTO
RAPIDITÀ DI POSA (FINO A 1.500 MQ/G)
CALPESTABILE IN POCHI SECONDI
CARRABILE DOPO POCHE ORE
RESISTENZA ALLO SHOCK TERMICO, ALL’USURA ED AI RAGGI UV
ALLUNGAMENTO A ROTTURA DAL 400% AL 700%
APPLICABILE IN SPESSORI ELEVATI
SOVRAVERNICIABILE E COLORABILE
RESISTENZA AL FUOCO
NESSUNA MANUTENZIONE
GARANZIA FINO A 20 ANNI, ANCHE CON POLIZZA ASSICURATIVA
CAMPI DI APPLICAZIONE
COPERTURE BITUMINOSE, METALLICHE
SUPERFICI IN CALCESTRUZZO
PARCHEGGI
SOLETTE STRADALI, DI PONTI E FERROVIE
DIGHE
VASCHE
SERBATOI
CANALI
BACINI IDRICI